Promozione Personaggi di Super Smash Bros.: Nuovi sfidanti
E non è tutto! Torna a visitarci settimana prossima per sapere di più sulle offerte sui giochi di chi invece è un veterano della lotta!
Con azione in aria e a terra, potenti proiettili esplosivi e attacchi corpo a corpo, questo frenetico titolo d'azione ti farà divertire con il suo unico sistema di controllo e con grafiche in 3D celestiali!
I Mii prendono vita in questo pazzo titolo, nel quale ognuno di essi avrà una voce e personalità tutta sua, che potrai impostare tu. Tutti i tuoi Mii vivranno insieme su un'isola tropicale piena di cose divertenti da fare e posti da visitare. Non dimenticare: la loro personalità determinerà le loro amicizie, amori o litigi!
Nuovi animali, nuove esperienze e nuovi modi per divertirsi... sia i fan della serie che i principianti apprezzeranno tutto ciò che Animal Crossing: New Leaf può offrire! È una nuova vita... vivila come preferisci!
Grazie al Wii U GamePad, Wii Party U offre tanti nuovi modi di giocare. Puoi controllare l'azione con il GamePad mentre gli altri giocatori usano i telecomandi Wii, sfidare un avversario in minigiochi creati specificamente per essere giocati senza TV o farti guidare dal GamePad in azioni strampalate di ogni genere: c'è davvero qualcosa per tutti i gusti!
Con 77 esercizi, la possibilità di allenarti anche a TV spenta, funzioni online per Miiverse e molto altro, Wii Fit U ti offre tanti modi divertenti per tenerti in forma.
Affronta i tuoi avversari preferiti dalle versioni arcade e NES del gioco, oltre ad un cast di nuovi nemici, cercando di raggiungere la vetta delle classifiche WVBA (World Video Boxing Association)!