Super Smash Bros. for Nintendo 3DS
Volti famosi delle serie Nintendo più amate e tanti ospiti si riuniscono in un gioco di combattimento portatile dall'azione spettacolare su console della famiglia Nintendo 3DS. Con modalità di gioco uniche, multiplayer online, la possibilità di personalizzare il tuo lottatore e la schiera di personaggi più nutrita di sempre a tua disposizione, Super Smash Bros. for Nintendo 3DS è davvero il gioco di lotta definitivo!
Mega Man, Little Mac, PAC-MAN e tanti altri nuovi sfidanti si uniscono alla più folta schiera di personaggi famosi che la serie Super Smash Bros. abbia mai visto. A sfidare questi eroi puoi essere anche tu nelle vesti del tuo personaggio Mii. Diventa uno Spadaccino, un Fuciliere o un Lottatore e falli a pezzi!
Qualunque personaggio tu scelga, puoi personalizzarlo con mosse speciali ed equipaggiamenti. Durante la partita, colleziona gli strumenti per bilanciare alla perfezione attacco, difesa e velocità, oppure potenzia un attributo per esprimere al meglio il tuo stile di gioco personale. Anche le mosse speciali possono essere raccolte e personalizzate, per farti ottenere il lottatore perfetto, pronto a combattere!
Super Smash Bros. for Wii U e Super Smash Bros. for Nintendo 3DS condividono la stessa selezione di lottatori, strumenti e gameplay di base, ma ognuno presenta modalità uniche specifiche per ogni console. Su Nintendo 3DS, puoi affrontare i tuoi amici in testa a testa a StreetSmash, che ti permette di combattare contro le pedine dei personaggi che raccogli tramite StreetPass. In Corsa Smash combatti i nemici in un vasto labirinto, in cui puoi potenziare il tuo personaggio per la lotta finale in una modalità unica piena d'azione, strategia e uno stile di gioco veramente coinvolgente! E non è tutto: si tratta del primo titolo Super Smash Bros. che puoi giocare mentre sei in giro, perfetto per sfidare gli avversari che incontri, indipendentementeda quando e dove ti trovi!
Con i contenuti aggiuntivi acquistabili, puoi espandere il gioco con nuovi scenari, personaggi e costumi per lottatori Mii. Scopri tutte le possibilità sul sito ufficiale di Super Smash Bros.!
Una nutrita schiera di protagonisti di videogiochi, nuovi modi di giocare da soli o con gli amici, modalità uniche su Wii U e molto altro, rendono Super Smash Bros. for Wii U un'esperienza assolutamente imperdibile. Visita la pagina dedicata a Super Smash Bros. for Wii U per scoprire tutto sulla versione ad alta definizione del gioco, modalità uniche e molto altro.