Wii Party U è un nuovo gioco party che sfrutta le migliori caratteristiche e possibilità offerte dal Wii U GamePad e telecomando Wii! Il gioco include dalle sfide più classiche, come quelle con i dadi, fino a giochi creati appositamente per il Wii U GamePad, insieme a circa 80 nuovi ed emozionanti minigiochi da provare!
Con tutti questi nuovi giochi sul Wii U GamePad, Wii U Party è il gioco party per eccellenza, perfetto per i giocatori di tutte le età indipendentemente dalla loro esperienza con i videogiochi!