Super Punch-Out!!
Vuoi sapere come ci si sente su un vero ring? Prova Super Punch-Out!! È il seguito per Super Nintendo della storica simulazione di pugilato.
Scala la classifica WVBA (World Video Boxing Association) affrontando i personaggi che hanno reso celebre la versione arcade e quella per NES, ai quali si aggiungono tanti avversari nuovi di zecca!
Per vincere il campionato dovrai batterti contro 16 pugili, ciascuno con la propria tecnica e con punti deboli specifici che dovrai sfruttare appieno se non vuoi finire al tappeto! È anche possibile allenarsi contro un singolo pugile, grazie alla modalità Time Attack.