Wii Fit U
Porta il tuo programma di allenamento a un nuovo livello con Wii Fit U, in esclusiva per Wii U. Tieniti in forma con i nuovi esercizi da svolgere con il Wii U GamePad, la Wii Balance Board o entrambi e con una selezione di esercizi tratti da Wii Fit e Wii Fit Plus.
La combinazione della Wii Balance Board e del Wii U GamePad crea possibilità di allenamento inedite e Wii Fit U include tante nuove attività per tenerti in forma in modo divertente e coinvolgente. In dolce equilibrio dovrai camminare sulla Balance Board per servire i dolci mantenendoli in equilibrio sul vassoio, ovvero il GamePad. In slittino dovrai sederti sulla Balance Board e spostare continuamente il peso del corpo per controllare la tua discesa su un percorso ghiacciato. In trampolino elastico dovrai muoverti con assoluta precisione per atterrare al centro del tappeto elastico: sulla TV puoi vedere l'altezza del salto e sul secondo schermo integrato nel GamePad il tuo Mii è inquadrato dall'alto per aiutarti ad atterrarre al centro del bersaglio.
Per svolgere gli esercizi e le attività che richiedono un solo schermo non serve la TV, così ti potrai allenare in ogni momento, anche quando la TV è occupata. Usa lo schermo del GamePad per effettuare il test del corpo e controllare i tuoi progressi, puoi rendere i risultati e il tuo peso visibili solo a te e scattare foto con la fotocamera del GamePad per monitorare l'evoluzione della tua linea nel corso del tempo.
Usa il Fit Meter per monitorare il tuo livello di attività durante il giorno. Questo accessorio portatile registra i tuoi passi e rileva i cambiamenti nel livello di attività, altitudine e pressione atmosferica e può persino stimare che tipo di attività fisica svolgi quando non ti alleni con Wii Fit U. Grazie alla tecnologia ad infrarossi integrata nel Wii U GamePad, puoi aggiungere questi dati in modo semplice e rapido al tuo profilo Wii Fit U e creare un quadro complessivo delle tue attività fisiche durante il giorno.