Super Smash Bros. for Wii U
Volti famosi delle serie Nintendo più amate e tanti ospiti si riuniscono in un gioco di combattimento in alta definizione dall'azione spettacolare su Wii U. Con modalità di gioco uniche, multiplayer online, la possibilità di personalizzare il tuo lottatore e la schiera di personaggi più nutrita di sempre a tua disposizione, Super Smash Bros. for Wii U è davvero il gioco di lotta definitivo!
Le basi di Super Smash Bros. sono semplici. Usa gli attacchi e le mosse speciali del personaggio che hai scelto per danneggiare il tuo sfidante, quindi colpiscilo con un attacco smash per farlo volare fuori campo! Maggiore è il danno che infliggi al tuo sfidante, rappresentato come percentuale, più lontano sarai in grado di lanciarlo: quindi dacci dentro con i pugni fino a che non inizia a fumare e poi scatena il tuo attacco smash più potente per vedere il tuo avversario volare fino alle stelle! Affronta gli sfidanti vicino a te in multiplayer locale o sfida persone lontane in partite online**.
Mega Man, Little Mac, PAC-MAN e tanti altri nuovi sfidanti si uniscono alla più folta schiera di personaggi famosi che la serie Super Smash Bros. abbia mai visto. A sfidare questi eroi puoi essere anche tu nelle vesti del tuo personaggio Mii. Diventa uno Spadaccino, un Fuciliere o un Lottatore e falli a pezzi!
Qualunque personaggio tu scelga, puoi personalizzarlo con mosse speciali ed equipaggiamenti. Durante la partita, colleziona gli strumenti per bilanciare alla perfezione attacco, difesa e velocità, oppure potenzia un attributo per esprimere al meglio il tuo stile di gioco personale. Anche le mosse speciali possono essere raccolte e personalizzate, per farti ottenere il lottatore perfetto, pronto a combattere!
Con i contenuti aggiuntivi acquistabili, puoi espandere il gioco con nuovi scenari, personaggi e costumi per lottatori Mii. Scopri tutte le possibilità sul sito ufficiale di Super Smash Bros.!
Una nutrita schiera di protagonisti di videogiochi, nuovi modi di giocare da soli o con gli amici, modalità uniche su Wii U e molto altro, rendono Super Smash Bros. for Wii U un'esperienza assolutamente imperdibile. Visita la pagina dedicata a Super Smash Bros. for Nintendo 3DS per scoprire tutto sulla versione portatile del gioco, modalità uniche e molto altro.
Essenzialmente gli amiibo (venduti separatamente) sono delle statuine che ti permettono di connetterti direttamente con il tuo gioco compatibile con amiibo. Super Smash Bros. for Wii U può leggere i dati del tuo amiibo e trasformarlo in quello che chiamiamo Personaggio Statuetta, che entrerà in lotta con, o contro di te!
Più questi Personaggi Statuetta combattono più velocemente aumenteranno di livello. Più alto è il livello del tuo PS più alte saranno le sue statistiche d'attacco e di difesa. Il livello massimo di un PS è 50. Il livello di un Personaggio Statuetta aumenterà ancora più velocemente se lo porterai a casa di un amico e lo farai giocare contro altri PS.