WarioWare: Snapped! più che un gioco è uno strumento per fare video divertenti.
E per riuscire a fare una cosa del genere basta pensarci? Oppure avete fatto provare a delle persone quello che avevate inventato e poi le avete guardate mentre giocavano?
Cercavamo dei soggetti per il test e ne abbiamo trovati alcuni che non sapevano in cosa consistesse, così abbiamo provato. Abbiamo individuato le parti difficili e le abbiamo cambiate, in modo che tutti potessero giocare senza spiegazioni.
Sì, un tipo si è infuriato. All'inizio era molto interessato, ma è rimasto scioccato quando si è visto alla fine. Si è infuriato con il DSi e ha gridato "Cos'è?! È una cosa stupida!"
Puoi guardarli giocare e poi, ciliegina sulla torta, puoi guardare la loro reazione quando si vedono alla fine. (ride)
È un nuovo tipo di gioco. I videogiochi sono divertenti perché si ottiene più di quanto si è dato, ma in questo caso la faccenda è diversa.
Ma molte persone, anche se non si arrabbiano, non vogliono essere fotografate, così quando inizia il gioco, le immagini precedenti scompaiono.
Se le immagini scompaiono, allora non è più possibile guardarle dopo. Ma tutti hanno potuto vedere le mie! (ride)