All'inizio c'era l'opzione che permetteva di vedere la Super Guida sul primo schermo del menu. Ma siccome non mi sentivo di dare l'autorizzazione, abbiamo considerato una serie di soluzioni e infine ci è venuta l'idea di fare apparire un blocco con un indizio dopo aver perso tre turni. Colpendolo, si sarebbe attivata l'opzione per visualizzare la Super Guida.
Avevate fatto in modo che i giocatori potessero vedere la Super Guida solo dopo aver compiuto tre tentativi senza successo.
Quindi, alla fine, trovare il momento giusto è estremamente importante. Quanti tentativi dovrebbe fare il giocatore prima che appaia il blocco?
Stabilirlo ci ha fatto tribolare parecchio. Cinque tentativi? O addirittura dieci? Per me, dieci tentativi era la cosa migliore, ma c'erano delle persone che preferivano una soluzione intermedia. "Che ne dite di otto tentativi?"
Non riesco a perdonarmi! (ride) Per questo farò del mio meglio per completare il livello in sette tentavi o addirittura meno.
È strano. Sebbene sia stato lei ad aggiungere la Super Guida, è determinato a non farla comparire mai! (ride)
Per questo volevo far apparire qualcosa anche per quei giocatori che fanno di tutto per evitare la Super Guida.