Una nuova avventura di Mario sul tuo Wii
New Super Mario Bros. Wii combina l'azione dei classici giochi di piattaforma con la potenza della console Wii, per creare una nuova esperienza di gioco da vivere da solo o insieme ai tuoi familiari e amici.
Usa il telecomando Wii per guidare Mario dentro un mondo di avventure e salva la Principessa Peach da solo o con l'aiuto dei tuoi amici. New Super Mario Bros. Wii consente a un massimo di quattro giocatori di partecipare al gioco contemporaneamente, collaborando come un team o facendo a gara per saltare a cavallo di Yoshi per primi, mettendo le mani su preziosi potenziamenti e, in generale, cercando di essere il numero uno!
Molto tempo dopo che Super Mario Bros. ha definito lo standard dei giochi di piattaforma in 2D, New Super Mario Bros. Wii ritorna alle origini della serie invitandoti a esplorare mondi coloratissimi, straripanti di sfide e straordinarie scoperte. Affronta Bowser e i suoi scagnozzi e ottieni nuovi strabilianti potenziamenti per consentire a Mario di scivolare e planare verso la vittoria. Addentrati in un territorio familiare a cavallo di Yoshi e scopri gli innumerevoli segreti del gioco.
In New Super Mario Bros. Wii le sfide abbondano e le diverse modalità di gioco assicurano divertimento e sorprese a non finire. Metticela tutta per salvare la Principessa Peach nella modalità Storia, scegli i livelli in cui giocare nella modalità Libera e goditi un po' di sana competizione in puro stile Mario nella Caccia alle monete. Tante modalità di gioco e divertimento assicurato per un massimo di quattro giocatori!