La febbre del calcio è nell'aria, e i manager di Nintendo Pocket Football Club possono immergersi nell'atmosfera partecipando a breve ad un nuovo torneo online: la Coppa internazionale!
Il calcio d'inizio della Coppa internazionale è previsto per le 15:00 del 20/06/2014 e il torneo durerà fino alle ore 23:59 del 06/07/2014. Chiunque può unirsi al divertimento e competere con altri manager da tutta Europa. Tutto ciò che devi fare è entrare nell'aeroporto all'interno del gioco, toccare l'icona per andare alla pagina ranking torneo e selezionare il torneo. Riuscirà la tua squadra a raggiungere la vetta della classifica e conquistare così il trofeo internazionale?
Per iniziare a prepararti per la Coppa internazionale, visita il sito ufficiale di Nintendo Pocket Football Club per avere alcuni suggerimenti che aiuteranno la tua squadra a partire davvero col piede giusto. Puoi anche monitorare le tue statistiche, cercare i tuoi rivali e controllare il tuo punteggio nel torneo nell'apposita pagina Statistiche di Nintendo Pocket Football Club!