Nintendo Pocket Football Club
Il 29 marzo 2019 interromperemo i servizi online per Nintendo Pocket Football Club. Tutte le funzioni offline del gioco continueranno a essere disponibili anche in seguito a questa interruzione. Ringraziamo tutti i fan di Nintendo Pocket Football Club per avere usato i servizi online.
Nei panni di manager dovrai allenare i tuoi giocatori e scegliere con attenzione le tue tattiche per poter sfruttare al massimo le loro abilità. Una volta che sarai soddisfatto, manda la tua squadra in campo per vederli competere in partite piene d'azione. E se il risultato non si rivela essere quello che speravi, non temere, cambia le tattiche e riprova a scalare le classifiche! Impara a conoscere il gioco, mostra le tue abilità, e li vedrai arrivare alle cime gloriose della Lega A1, della Coppa nazionale e della Coppa europea. Con la giusta dedizione, potresti addirittura portare a casa la Coppa mondiale!
Vinci, perdi o pareggia; durante ogni partita guadagnerai carte d'allenamento che potrai utilizzare tra un match e l'alro per migliorare le abilità dei tuoi giocatori. Insegna ad un difensore come rubare la palla, aiuta un centrocampista a perfezionare i suoi passaggi, oppure solleva il morale di un attaccante prima di una partita cruciale con un trattamento termale rilassante. Usa le tue carte con strategia selezionando le giuste combinazioni di allenamento, e potresti addirittura ottenere delle tecniche speciali che aumenteranno notevolmente la potenza dei tuoi giocatori!