La più incredibile festa portatile sta per iniziare: è il momento perfetto per scoprire di più su Mario Party: Island Tour per le console della famiglia Nintendo 3DS! Mario e i suoi amici sono pronti a raggiungere le nuvole per la più grande festa di tutti i tempi, e tu sei uno degli invitati!
Con 80 nuovi minigiochi, sette tavole di gioco, nuove modalità, e con la sfida per un giocatore Torre di Bowser, il divertimento non avrà mai fine! Come se non bastasse, puoi divertirti insieme ad altri tre amici con una sola scheda di gioco nella festa in multiplayer della modalità Download!* Oppure sfida i Mii dei giocatori che incontri tramite StreetPass in una serie di minigiochi, e mostra a tutti chi è il vero campione di Mario Party!
Per altre informazioni sul divertimento che ti attende insieme ai tuoi personaggi di Mario preferiti, visita il sito ufficiale di Mario Party: Island Tour!