Preparati per il party game portatile più entusiasmante di sempre: è arrivato Mario Party: Island Tour, l'ultimo divertentissimo titolo della serie Mario Party con tantissimi minigiochi, solo sulle console della famiglia Nintendo 3DS!
Lanciati in un tabellone e affronta i tuoi avversari in una miriade di incredibili minigiochi! Potrai giocare sia da solo che con i tuoi amici in sette nuovissimi tabelloni di gioco, 80 nuovi minigiochi e una serie di modalità uniche che renderanno più entusiasmante che mai il primissimo gioco Mario Party su Nintendo 3DS! Grazie alla semplicità del suo gameplay e alla modalità Download* che consente a quattro persone di giocare insieme con una sola scheda di gioco, Mario Party: Island Tour è davvero alla portata di tutti!
Una lettera racchiusa in una bolla arriva nel Regno dei funghi invitando Mario e i suoi amici ad un party tra le nuvole; come possono rifiutare? In men che non si dica, tutti i tuoi personaggi preferiti del Regno dei funghi si recano a Party Island a bordo di bolle, pronti per giocare a tantissimi giochi e sfide emozionanti... e naturalmente sei invitato anche tu!