Non perderti i concerti di The Legend of Zelda e Splatoon!
Hai voglia di rilassarti con qualche classica melodia del passato? O forse sei dell’umore giusto per scatenarti al ritmo delle ultime hit di Splattonia. In entrambi i casi, non perderti questi concerti speciali di The Legend of Zelda e Splatoon!
Goditi una selezione di iconici brani della serie The Legend of Zelda, inclusi avventurosi arrangiamenti da The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, The Legend of Zelda: Ocarina of Time e tanti altri titoli.
Unisciti a Pinnuccia, Morena e Mantaleo (e chissà che non faccia la sua comparsa anche qualche ospite speciale...) e goditi i loro più grandi successi di Splatoon 3, come Till Depth Do Us Part, Anarchy Rainbow e molto altro.
Entrambi i concerti sono stati preregistrati a Tokyo, in Giappone, e facevano in origine parte del programma di Nintendo Live 2024 TOKYO.