Splatoon 3
Siamo a Splatville, una città baciata dal sole nel cuore di Splattonia, dove ti aspettano tante novità in fatto di armi, mosse, scenari e abbigliamento! Inchiostra i tuoi rivali in colorate battaglie online, respingi ondate di Salmonoidi e sventa l'invasione degli Octariani!
Inkling e Octoling amano la moda ed esprimono sé stessi in modi unici e coloratissimi!
Grazie agli amiibo della serie Splatoon (venduti separatamente), puoi passare facilmente da un look all'altro e ottenere equipaggiamento esclusivo!
Dai un'occhiata ad alcuni dei nuovi scenari che ti attendono a Splatville e dintorni.
Puoi combattere contro altri giocatori in diversi modi! Metti alla prova le tue abilità nelle partite amichevoli oppure prova a scalare la classifica in una delle quattro modalità delle partite anarchiche. Entrambi i tipi di partite multigiocatore sono giocabili insieme agli amici nella stessa squadra!
Gioca con gli amici nelle partite private, disponibili anche tramite comunicazione locale, impostando modalità e altre opzioni a tuo piacimento! Per chi ama splattare alla follia, in un futuro aggiornamento software saranno aggiunte le modalità multigiocatore Partita X e Partita di lega.
Preparati per le battaglie nella lobby, dove i tuoi amici online appariranno come ologrammi e potrai unirti alle loro partite. È disponibile anche un poligono, dove puoi allenarti e riscaldarti mentre aspetti che altri giocatori si uniscano a una battaglia.
Nei panni di Numero 3, combatti contro il malvagio esercito octariano. Svela i misteri di Alterna, in cui si trova una sostanza nociva che ha trasformato gli Octariani in esseri... pelosi?!
Una modalità cooperativa in cui devi respingere gli assalti di orde di Salmonoidi! Usa il cannuovo per agevolarti il compito, collabora per splattare nuovi boss, incluso l'enorme Salmonarca, e porta a termine la missione!