Splatoon 2
Scegliere le armi e l’equipaggiamento giusti può fare la differenza in battaglia. Prova varie combinazioni per trovare lo stile di gioco più adatto a te!
Vestirai i panni di un nuovo personaggio, Numero 8, che ha l'aspetto di un Octoling. Si sveglia in una buia stazione della metropolitana... senza più memoria.
Fatti strada tra gli 80 centri di ricerca di un vasto mondo sotterraneo, dove una grande varietà di missioni attendono Numero 8 e le sue abilità.
Ci saranno nuovi sviluppi nella storia e diverse novità sui personaggi. Forse pensi di sapere tutto sul mondo di Splatoon, ma queste acque sono profonde così come i suoi segreti.
Se uscirai indenne da questi luoghi potrai unirti agli scontri in multiplayer** vestendo i panni di un Octoling.