CI16_2DS_PokemonRedBlueYellow_EUA.jpg
12 gennaio 2016 - I fan dei Pokémon avranno di che emozionarsi nei primi mesi del 2016! Nintendo of Europe ha annunciato oggi il lancio di tre nuovi bundle Nintendo 2DS Special Edition a tema Pokémon, in arrivo in Europa il 27 febbraio, mentre il debutto europeo di Pokkén Tournament, il picchiaduro 3D per Wii U, è previsto per questa primavera. Inoltre, due nuove serie di cover a tema Pokémon per New Nintendo 3DS arriveranno nel mese di febbraio, mentre le versioni pacchettizzate di Pokémon Rumble World* e Pokémon Super Mystery Dungeon verranno lanciate, rispettivamente, il 22 gennaio e il 19 febbraio per la famiglia di console Nintendo 3DS.
In tributo al momento in cui tutto ebbe inizio, i nuovi bundle Nintendo 2DS Special Edition includono una console Nintendo 2DS in colore rosso, blu o giallo trasparente, e una copia preinstallata della versione Virtual Console di Pokémon Versione Rossa, Pokémon Versione Blu o Pokémon Versione Gialla: Special Pikachu Edition, che corrisponde al colore della console Nintendo 2DS. Per alimentare ulteriormente lo spirito nostalgico, i bundle Nintendo 2DS Special Edition dispongono anche di una confezione classica che ricorda i giochi Game Boy originali, un foglio con 15 adesivi che possono essere utilizzati per personalizzare la console Nintendo 2DS, e un codice per scaricare un tema per il menu HOME.
I fan desiderosi di controllare e scatenare la potenza del loro Pokémon in tempo reale saranno in grado di farlo questa primavera, quando il gioco picchiaduro in 3D Pokkén Tournament verrà lanciato per Wii U. Con un ricco cast di Pokémon giocabili, tra cui i preferiti dagli appassionati, come Lucario e Blaziken, controlli intuitivi e una serie di spettacolari mosse speciali Pokémon, Pokkén Tournament porta l’impeto delle lotte Pokémon in un nuovo genere di gioco.