Pokémon Versione Gialla: Speciale Edizione Pikachu
Sulla scia dell'enorme successo di Pokémon Versione Rossa e Pokémon Versione Blu, Pokémon Versione Gialla riporta gli allenatori a Kanto per nuove divertenti avventure. E in Pokémon Versione Gialla, Pikachu ti segue per tutto il viaggio!
In Pokémon Versione Gialla, la grafica è leggermente migliorata rispetto a Pokémon Versione Rossa e Pokémon Versione Blu. Pokémon Versione Gialla aggiunge anche sfide e una modalità battaglia che ti permette di competere in modi divertenti. Ci sono persino dei fantastici minigiochi, come Surfing Pikachu!