Banca Pokémon
La Banca Pokémon* è un'applicazione per console della famiglia Nintendo 3DS tramite la quale potrai gestire un sistema di box personali su Internet che ti consente di depositare e ritirare i tuoi preziosi Pokémon quando lo desideri. Porta i Pokémon che hai allenato con tanta cura in ogni tua nuova, grande avventura! La Banca Pokémon è un servizio a pagamento con abbonamento annuale.
La Banca Pokémon ti permetterà di conservare un numero di Pokémon equivalente a 100 box di 30 Pokémon ciascuno, per un totale di 3000 Pokémon! La Banca Pokémon è una risorsa preziosa per i giocatori che hanno numerosi Pokémon e per gli Allenatori che desiderano allenare diversi Pokémon in vista di lotte e gare! In questo modo, se anche dovessi perdere la tua scheda di gioco, nella Banca Pokémon i tuoi Pokémon saranno al sicuro e a portata di mano per essere utilizzati in un nuovo gioco!
Quando scarichi la Banca Pokémon, potrai scaricare gratuitamente anche l'applicazione collegata Pokétrasferitore*! Inserendo in una console della linea Nintendo 3DS una scheda di gioco Pokémon Versione Nera, Pokémon Versione Bianca, Pokémon Versione Nera 2 o Pokémon Versione Bianca 2, potrai usare il Pokétrasferitore per spostare i Pokémon da questi giochi ai box online. Poi potrai trasferire agevolmente quei Pokémon nei titoli Pokémon compatibili utilizzando la Banca Pokémon!
Potrebbe non essere possibile usare la Banca Pokémon o il Pokétrasferitore per depositare nei tuoi box online eventuali Pokémon creati illegalmente con software non autorizzati da The Pokémon Company e Nintendo, o spostarli tra i box online.
Per scoprire come scaricare l'applicazione, consulta la sezione Come scaricare la Banca Pokémon.
La Banca Pokémon è un servizio a pagamento. Per maggiori informazioni, consulta la sezione Informazioni sulle tariffe.
L'applicazione Banca Pokémon ti permette di conservare i tuoi Pokémon su un server online. Per garantire a tutti gli utenti un servizio duraturo ed efficiente, l'utilizzo della Banca Pokémon non è gratuito.