Wii U
Inizia l'estate con una selezione di titoli per Wii U e Nintendo 3DS pubblicati da Bandai Namco, ora disponibili a prezzi speciali!
Basato sulla serie TV animata, PAC-MAN e le Avventure Mostruose è un gioco platform per Wii U ricco d'azione, che promette divertimento da brivido a chiunque!
Parti per un'avventura inedita con Ben e gli alieni dell'Omnitrix nel più appassionante dei giochi di Ben 10! Affronta nuovi nemici e aiuta Ben a infiltrarsi sulle astronavi incursiane per tornare in segreto sulla Terra.
Project X Zone (versione scaricabile del software confezionato)
Preparati per il crossover del secolo! Affronta battaglie epiche con alcuni degli eroi più amati delle franchise di Capcom, SEGA e Bandai Namco, finalmente insieme in Project X Zone, solo per Nintendo 3DS.
Sin da quando il male minaccia la Terra, ci sono sempre state squadre di Power Ranger che hanno giurato di difenderla. I Power Ranger Megaforce sono i nuovi difensori del pianeta. Per la prima volta, vivi il nuovo capitolo della saga dei Power Ranger in 3D!
Unisciti a Luffy, Zoro e al resto della Ciurma di Cappello di Paglia per combattere, personalizzare i personaggi e fare baldoria! Scegli la tua strada per diventare il Re dei Pirati nell'avventura RPG One Piece: Romance Dawn per Nintendo 3DS.