One Piece: Romance Dawn
Unisciti a Luffy, Zoro e al resto della Ciurma di Cappello di Paglia per combattere, personalizzare i personaggi e fare baldoria! Scegli la tua strada per diventare il Re dei Pirati nell'avventura RPG One Piece: Romance Dawn per Nintendo 3DS.
Rivivi la storia di One Piece fin dalle origini e dimostra le tue capacità tattiche in battaglie a turni contro famosi boss come Buggy, Arlong, Crocodile e molti altri. Combina astutamente insieme gli attacchi per lasciare di stucco i tuoi avversari, poi finiscili con spettacolari mosse speciali fuori dal comune! Potenzia i tuoi personaggi per migliorarne le abilità, sblocca mosse extra e altro ancora per avere la meglio in ogni combattimento.
Esplora le ambientazioni del mondo di One Piece come Orange Town, il Baratie e Arlong Park, scoprendo gli ingredienti da utilizzare per creare nuovi oggetti che ti aiuteranno nella tua avventura.