Puoi registrare un solo Nintendo Network ID su ogni console Nintendo 3DS. Non è possibile registrare diversi Nintendo Network ID su una sola console.
Un Nintendo Network ID registrato su una console Nintendo 3DS non può essere registrato su un'altra console Nintendo 3DS. Se desideri trasferire il tuo Nintendo Network ID e rispettivi fondi su un'altra console Nintendo 3DS, potrai farlo esclusivamente effettuando un trasferimento di sistema.
I fondi sulle due console saranno combinati.
Se registri un Nintendo Network ID su Nintendo 3DS diverso da quello che usi sulla tua console Wii U, non potrai unire i due bilanci.
I tuoi fondi non saranno combinati.
Crea un Nintendo Network ID per iniziare a condividere le tue esperienze di gioco su Miiverse. Pubblica immagini, messaggi scritti a mano e molto altro ancora, per condividerli con giocatori provenienti da ogni parte del mondo!