Scegli tra oltre 50 personaggi nuovi e conosciuti nella rosa di combattenti più ampia mai vista nella serie, ognuno armato con esclusivi e incredibili attacchi e potenti combo. Affronta i tuoi amici in battaglie 2 contro 2 e 1 contro 1, oppure per ravvivare ulteriormente le cose, in partite 1 contro 2. Usa il touch screen del Wii U GamePad per eseguire mosse e combo spettacolari o, se preferisci, usa il tradizionali controlli a pulsanti.
Un'ampia scelta di modalità di gioco in singolo e multiplayer prolunga ulteriormente il divertimento. Questo nuovo titolo vede il ritorno della leggendaria battaglia di beach volley Tekken Ball; buttati nella mischia nei combattimenti a coppie e dimostra le tue doti di pugile nelle modalità Arcade, Ghost, Time Attack e Survival, tra le altre. Preparati ad affrontare il prossimo combattimento rivedendo le battaglie precedenti e sperimenta nuove combo in una modalità Allenamento completa e personalizzabile.
Personalizza i tuoi combattenti con costumi unici ispirati ai personaggi classici di Nintendo, tra cui Mario, i Toad, Captain Falcon e altri, quindi combatti nell'esclusiva modalità Mushroom Battle dove troverai alcuni potenziamenti molto familiari.