Project X Zone
Preparati per il crossover del secolo! Affronta battaglie epiche con alcuni degli eroi più amati delle franchise di Capcom, SEGA e Namco Bandai, finalmente insieme in Project X Zone, solo per Nintendo 3DS.
Project X Zone combina la strategia degli RPG e combattimenti in tempo reale con oltre 50 personaggi giocabili provenienti da ben 29 diversi franchise che hanno fatto la storia dei videogiochi. Eroi delle serie Mega Man, Tekken, Resident Evil, Shining Force, Street Fighter, Virtua Fighter e molti altri si incontrano per la prima volta sul campo di battaglia. Li vedrai combattere per salvare i rispettivi mondi da un male terribile, mentre un buco nello spazio-tempo minaccia di distruggere tutto l' universo!
Le battaglie si dividono in due momenti: movimento e combattimento. Nella parte di strategia a turni dovrai spostare coppie di personaggi (dette Unità coppia) su ogni mappa, posizionandole nel punto in cui possono sfruttare meglio le loro abilità e attaccare i nemici. Poi, dopo aver scelto un avversario, si entra nella fase del combattimento in tempo reale, dove userai semplici combinazioni di pulsanti per fare le tue mosse ed eseguire combo. Calcola bene il momento dell'attacco per ottenere l'impatto massimo, combina Unità coppia e Unità singole per espandere le tue opzioni di combattimento e usa mosse dirompenti come colpi incrociati e mosse letali per finire i nemici una volta per tutte!
Con tante scene animate in cui i personaggi di Capcom, SEGA e Namco Bandai si incontrano per la prima volta e ore di eccitante combattimento tattico, Project X Zone ti farà vestire i panni dei tuoi eroi dei videogiochi preferiti come mai prima d'ora!