Team Kirby Clash Deluxe
Basata sul minigioco Squadra Kirby in azione di Kirby: Planet Robobot, questa versione estesa a sé stante offre un mondo di divertimento!
Il pacifico Dream Kingdom deve affrontare un improvviso attacco nemico! Combina le forze di quattro Kirby e partecipa a emozionanti missioni per un massimo di quattro giocatori in modalità wireless o con alleati controllati dalla CPU.
Assegna ai Kirby delle potenti armi e armature, padroneggia tutte le classi e riporta la pace nel Dream Kingdom sconfiggendo i sinistri nemici del mondo di Kirby! Riuscerete a dimostrarvi degni del titolo di eroi?
Con quattro eroiche missioni da completare in ogni avventura, anche i giocatori più esperti troveranno pane per i loro denti. Completa un livello giocando in un ruolo particolare o sfoggia una prestazione spettacolare per ottenere un'ambitissima medaglia di platino.
Cerca le Tavolette dell'amicizia durante le battaglie! Se tutti i membri della tua squadra ne prendono una, puoi eseguire un devastante attacco chiamato Meterora amica che stordisce il nemico per qualche secondo!
Kirby è famoso per la sua abilità di risucchiare cose di ogni tipo, ma questa volta è particolarmente ghiotto di Melegemme. Questi succosi frutti possono aiutarti a sbloccare nuove missioni e a rivitalizzare le tue truppe!