The Legend of Zelda: Tri Force Heroes
Combina i poteri di tre Link in The Legend of Zelda: Tri Force Heroes per console della famiglia Nintendo 3DS! Collabora con altri giocatori, indossa costumi diversi per ottenere nuove abilità e salva il regno di Hytopia da una terribile maledizione.
Il re ha bisogno di eroi per liberare la principessa da un terribile nuovo vestito e riportare lo stile a Hytopia. Rispondi alla sua chiamata e tuffati in un'avventura pensata per tre giocatori, dove ognuno di essi controlla un Link. Visita otto diverse aree della Terra dei mostri, da caverne ghiacciate a incandescenti vulcani, ed esplora più di 30 livelli pieni di enigmi, trappole e nemici.
Alleati con un massimo di altri due giocatori online o in modalità wireless. Grazie alla modalità download**, tre amici possono giocare insieme usando una sola copia del gioco, e possono persino trasferire alcuni dei loro progressi nel gioco completo. Puoi anche affrontare i livelli da solo, facendoti aiutare da compagni simili a statue chiamati doppioni!
Tutti e tre gli eroi condividono gli stessi cuori, quindi aiutatevi a vicenda e usa le icone o il touch screen per comunicare con i tuoi compagni: puoi chiedere aiuto, dare indizi e incoraggiarli. Uno o due Link possono salire sulle spalle del terzo per formare un totem, utile per risolvere enigmi, lanciare i giocatori verso punti sopraelevati e giganteggiare sui nemici più temibili.
Usa le ricompense che guadagni nelle tue avventure per creare più di 30 nuovi costumi, che non si limitano a modificare l'aspetto del tuo eroe, ma gli conferiscono anche abilità uniche: la tuta Goron permette di attraversare la lava, il completo Kokiri potenzia le frecce e l'abito leggendario fa trovare più cuori.
Trionfa in trio e riporta lo stile a Hytopia in The Legend of Zelda: Tri Force Heroes per console della famiglia Nintendo 3DS.
Scopri tutto su questa nuova avventura da Eiji Aonuma, il producer della serie The Legend of Zelda!
Dove si colloca The Legend of Zelda: Tri Force Heroes nella cronologia della serie? Il regno di Hytopia ha qualche legame con quello di Hyrule? E cosa è successo a Link viola? Abbiamo deciso di chiedere tutto questo, e molto altro, agli sviluppatori di The Legend of Zelda: Tri Force Heroes!
Il gioco è ambientato qualche anno dopo gli eventi di A Link Between Worlds e ha come protagonista lo stesso eroe. Determinati eventi lo portano nel regno di Hytopia, dove si traveste per nascondere le sue eroiche origini. Non sappiamo da dove arrivino gli altri aspiranti eroi, ma il personaggio che controllate è il vero eroe di Hyrule di A Link Between Worlds. Se non siete al corrente delle sue avventure in A Link Between Worlds, vi consiglio di giocare a quel titolo.
Il Link viola di Four Swords Adventures era uno dei cloni di Link creati dal potere della Quadrispada stessa. I tre protagonisti di questo gioco, invece, sono "aspiranti eroi", diversi da Link. L'idea di controllare un trio funzionava bene anche da un punto di vista di design del gioco, quindi Link viola questa volta resta in panchina.