Il Pianeta Pop affronta una minaccia metallica!
La Haltmann Works Company e il suo esercito robotico stanno invadendo il Pianeta Pop, e solo Kirby può mettere fine alle loro macchinazioni in Kirby: Planet Robobot, in arrivo il 10 giugno in esclusiva sulle console della famiglia Nintendo 3DS. Affronta i nemici usando le abilità di copia che contraddistinguono Kirby, tra cui alcune novità, e indossa la potente Armatura Robobot per fare tue le loro tecnologie! Quando vuoi fare una pausa, divertiti con simpatici minigiochi: puoi affrontare dei boss con gli amici in Squadra Kirby in azione o mirare al punteggio più alto in Sfida 3D Kirby!
In quest’ultima avventura platform, Kirby può esplorare il Pianeta Pop in nuovi modi, usando la pratica chiave inglese dell’Armatura Robobot per spostare elementi dello scenario, accedere a nuove aree e scoprire segreti. E non è tutto: scansionando i nemici, l'armatura può trasformarsi e creare versioni potenziate delle più popolari abilità di copia di Kirby.
Analizzando un nemico con lo Scansiona abilità “Jet”, ad esempio, l’Armatura Robobot di Kirby innescherà la Modalità Jet, che gli permette di volare da una parte all’altra dello schermo in stile sparatutto, mentre lo Scansiona abilità “Ruota” attiverà la Modalità Ruota, trasformando l’Armatura Robobot di Kirby in una veloce automobile che può sfrecciare tra lo sfondo e l’azione in primo piano. Puoi persino personalizzare l'armatura usando gli adesivi che trovi in ogni livello o che ricevi dagli altri giocatori tramite StreetPass.
Kirby può risucchiare nemici e oggetti, poi, sputandoli, abbatte ostacoli e minacce. Inoltre, può copiare le abilità di tutti i nemici che risucchia! Oltre alle numerose abilità di copia tradizionali, come Spada, Raggio e Granata, Kirby può anche imparare qualche nuovo trucco dai nemici.
Ingoiando alcuni nemici, Kirby può sbloccare i suoi poteri mentali con l’abilità “Sensitivo” o lanciare pillole e attaccare con la sua cartellina nei panni del “Dottor” Kirby. Ci sono più di 25 abilità di copia da padroneggiare, ognuna con un uso diverso, quindi non aver paura di sperimentare!
Gioca con un massimo di tre amici o compagni controllati dalla CPU per affrontare boss potentissimi in Squadra Kirby in azione, un gioco d’azione con elementi RPG giocabile in modalità multigiocatore locale o in modalità Download*.
In Sfida 3D Kirby, un rompicapo d’azione isometrico per un giocatore, il nostro eroe dovrà risucchiare oggetti o nemici ed eliminare tutti gli avversari in meno mosse possibili. Inghiottendo più nemici contemporaneamente, Kirby potrà scatenare un potente Proiettile stella che spazzerà via gli avversari rimanenti. Usa questa tecnica per ottenere il punteggio più alto possibile!
Affronta un'invasione robotica e salva il Pianeta Pop dalla minaccia metallica in Kirby: Planet Robobot, solo sulle console della famiglia Nintendo 3DS!