CI7_3DS_DragonQuest7_DQ7_Auster.jpg
8 settembre 2016 – Quando Auster e il Principe Kiefer sono pronti a dimostrare che c’è dell’altro oltre la loro isola natale, intraprenderanno un viaggio di ricerca attraverso il tempo per poter salvare il destino del loro mondo in DRAGON QUEST VII: Frammenti di un mondo dimenticato, in arrivo sulle console della famiglia Nintendo 3DS il 16 settembre. Preparati per l'avventura in anticipo visitando il sito ufficiale di DRAGON QUEST VII: Frammenti di un mondo dimenticato.
L’avventura del remake portatile di DRAGON QUEST VII: Frammenti di un mondo dimenticato, ha inizio quando gli amici di lunga data Auster, Principe Kiefer e Maribel, per dimostrare che la loro isola non è l’unica terra al mondo, si imbarcano in un viaggio nel tempo per mettere in salvo civiltà da tempo dimenticate al fine di poter salvare il futuro. Collezionando frammenti di tavolette e rimettendo insieme i pezzi, gli intrepidi eroi potranno viaggiare in nuovi luoghi e in dungeon del passato per poter ristabilire l’ordine del mondo in questa avventura su larga scala.
Nella loro lotta contro le forze del male, Auster, il Principe Kiefer e i loro amici, potranno essere personalizzati con oltre 50 vocazioni, che consentiranno loro di specializzarsi in una grande varietà di classi che permetteranno ai giocatori di assumere un controllo maggiore sul campo di battaglia. Da Guerriero a Mago a Lottatore, ognuna apporta nuove strategie al combattimento e, attraverso l’uso di speciali strumenti, gli eroi potranno anche usare Vocazioni che consentiranno loro di combattere come mostri, quali l’indimenticabile nemico slime di Dragon Quest.
Viaggia nel passato per salvare il futuro del mondo con l’arrivo per prima volta in Europa di DRAGON QUEST VII: Frammenti di un mondo dimenticato il 16 settembre sulla famiglia di console Nintendo 3DS. Scopri di più su questo RPG senza tempo sul sito ufficiale di DRAGON QUEST VII: Frammenti di un mondo dimenticato!