13 febbraio 2014 – Nella prima presentazione Nintendo Direct del 2014 sono stati rivelati molti dettagli sui prossimi titoli per Wii U e Nintendo 3DS e molte date di lancio.
Con altri dettagli sui titoli per Game Boy Advance che da aprile usciranno su Virtual Console per Wii U, oltre che sulle speciali apparizioni di Donkey Kong, del Professor Layton e di Phoenix Wright, la presentazione di oggi ha fatto capire chiaramente che il 2014 è destinato a offrire una ricca gamma di esperienze memorabili per chi possiede una console Nintendo.