Parti per un'avventura a scorrimento laterale con Kirby: Triple Deluxe, solo sulle console della famiglia Nintendo 3DS! Scopri una profondità senza precedenti, con Kirby che si muove dallo sfondo al primo piano per esplorare nuove aree, risolvere rompicapi ed evitare nemici. Ma stai attento: i nemici sono in agguato ad ogni angolo, e potrebbero attaccarti da tutte le direzioni!
Kirby ha dei poteri sorprendenti: con il suo potente risucchio può ingoiare qualsiasi cosa ostruisca il suo cammino, da blocchi a nemici, o addirittura gonfiarsi per muoversi fluttuando in aria! Usa le note abilità di copia del piccolo eroe rosa risucchiando i nemici e prendendo così in prestito i loro poteri specifici. Inala un nemico con una spada per avere l'abilità Spada e annientare i pericoli, oppure aspira un nemico esplosivo per spazzare via gli ostacoli con l'abilità Bomba. Prova le 25 abilità di copia, 4 delle quali sono state create solo per questo titolo! Puoi accedere alle tue abilità di copia in qualsiasi momento lo desideri, perciò avrai tutto il tempo che vuoi per scoprire la tua preferita!
Mangia un Miracle Fruit per dare sfogo al potenziale nascosto di Kirby! Spazza via qualunque ostacolo con la nuova abilità Hypernova, che da temporaneamente a Kirby il potere di una tempesta. In questo stato, Kirby può risucchiare oggetti molto più grandi, spostare oggetti pesanti e inghiottire in movimento, permettendogli di superare ogni ostacolo!
Prendi poi una pausa dall'avventura principale con due nuove modalità! Fino a quattro giocatori possono scontrarsi in Kirby Fighters, un picchiaduro a scorrimento in 2D che permette di testare le abilità di copia che fanno maggiori danni nei combattimenti. Se hai voglia di musica, balla al ritmo di Dedede’s Drum Dash, un rhythm game d'azione che ti sfida a saltare a tempo con le canzoni classiche di Kirby, facendo incetta di monete! Immergiti in una nuova dimensione con Kirby: Triple Deluxe, solo su Nintendo 3DS!