Unisciti a Mario, Luigi, la Principessa Peach e Toad nel loro viaggio verso il Regno delle Fate per sventare ancora una volta i piani di Bowser in SUPER MARIO 3D WORLD, lanciato oggi in tutta Europa su Wii U. Con oltre 80 nuovi livelli che esplodono di idee, tanti nuovi potenziamenti, gli originali usi del Wii U GamePad e con un multiplayer per un massimo di quattro giocatori, in questa prima avventura di Mario in 3D su Wii U c'è una marea di cose da scoprire!
Quando una princifata in preda al panico appare nel Regno dei Funghi e rivela che Bowser sta rapendo i membri della sua famiglia, Mario e i suoi amici si lanciano in un tubo trasparente e si ritrovano nel Regno delle Fate. Lì scoprono una miriade di oggetti sconosciuti: una Super Campanella che consente di trasformarsi in Mario gatto, una doppia ciliegia per clonare il tuo personaggio e molto altro ancora... il tutto accompagnato dalla colonna sonora di una grande band!
Per la prima volta in un gioco platform di Mario in 3D fino a quattro giocatori possono collaborare contemporaneamente o competere fra di loro per ottenere il punteggio più alto in ogni livello! Scegli tra quattro personaggi e trova lo stile di gioco più adatto a te. Mario è il più versatile, Luigi quello che salta più in alto, Toad il più veloce e, se hai bisogno di librarti in aria, puoi scegliere la Principessa Peach!
Svela segreti nascosti picchiettando, inclinando e soffiando sul Wii U GamePad! Anche le funzioni Nintendo Network sono comprese: cerca i timbri nascosti in ogni livello e poi usali per decorare le tue pubblicazioni Miiverse con i disegni degli amici e nemici di Mario. Inoltre, Mii fantasmi di altri giocatori possono comparire nel tuo gioco per sfidarti fino all'asta della bandiera: se ne acchiappi uno, potresti ricevere un oggetto molto utile!
Multiplayer.it, Andrea Palmisano - 19.11.2013 - score 9,6/10 - "un gioco per cui si fa fatica a risparmiare i superlativi, un prodotto capace di racchiudere in sé una tale quantità, qualità e varietà di contenuti da lasciare a bocca aperta".
IGN Italia, Mattia Ravanelli - 19.11.2013 - score 9,5/10 – "il level design di Super Mario 3D World raggiunge picchi che il resto del mondo può solo invidiare".
Spaziogames.it, Aligi Comandini - 19.11.2013 - score 9,5/10 - "Super Mario 3D è un'opera magistrale, senza scorciatoie o quadri frettolosi, che riuscirà ancora una volta a stupirvi con il suo level design magnifico e mai banale".
Scopri nuovi modi di giocare, con la prima avventura multiplayer di Mario in 3D, solo su Wii U! Visita il sito ufficiale di SUPER MARIO 3D WORLD per scoprire molti dei nuovi oggetti, potenziamenti ed elementi di gioco. Inoltre, se vuoi saperne di più sullo sviluppo del gioco, puoi leggere la nostra intervista Iwata chiede: SUPER MARIO 3D WORLD. E se t'interessa conoscere ulteriori dettagli sugli altri titoli Mario, puoi visitare il nostro portale dedicato a Super Mario!