Se sei in attesa di The Legend of Zelda: Skyward Sword dal momento in cui è stato mostrato il primo video del gioco all'E3 2009, saprai sicuramente che il titolo è finalmente disponibile nei negozi di tutta Europa!
Grazie alla tecnologia Wii MotionPlus che introduce elementi strategici nei combattimenti con la spada, The Legend of Zelda: Skyward Sword si è rivelato un incredibile successo tra i critici di tutto il mondo. Guida Link nella sua discesa da un mondo sopra alle nuvole e parti per un'avventura alla ricerca di Zelda, utilizzando le nuovissime armi e oggetti che troverai mentre procedi nel gioco. Puoi scoprire di più su questa incredibile storia sul sito ufficiale di The Legend of Zelda: Skyward Sword.
Se il tuo desiderio di conoscere tutto il possibile su Skyward Sword non è ancora stato placato, non ti preoccupare! Grazie a Nintendo of America puoi ora guardare le testimonianze di alcuni celebri fan della serie come Elijah Wood, guardare speciali video dedicati alla serie sul canale ufficiale YouTube, e scoprire tutte le prime pagine della webcomic creata dall'artista Penny Arcade.
Siamo sicuri che sarai d'accordo, il 2011 è veramente l'anno ideale per essere un fan di Zelda!