L'ho fatto proprio con questa intenzione!
Credo che nessun altro abbia paragonato F-Zero e Steel Diver, lo trovo molto interessante. (ride)
Ad esempio, per girare un particolare angolo, si dovrebbe inclinare il sottomarino, farsi trasportare dallo slancio o iniettare aria? Ci sono infinite combinazioni di tecniche.
Anche se per qualcuno può sembrare banale, riuscire a completare i percorsi senza compiere brusche virate è un elemento importante del gioco.
Così, anche se hai giocato bene, non potrai mai sapere se hai totalizzato il tuo punteggio migliore.
Capisco perfettamente quanto deve essere stato difficile registrare un fantasma di un lento sottomarino su un percorso lungo.
Per registrare completamente la prestazione del giocatore, utilizzavamo più spazio di quanto ne avevamo a disposizione, così ne parlai a Giles e apportammo dei cambiamenti. Alla fine, i fantasmi risultarono incredibilmente naturali. È possibile anche giocare attivando il fantasma registrato dai programmatori e imparare così il percorso migliore cercando di replicarlo il più possibile.
No. Ogni percorso ha tre livelli di fantasmi predefiniti: oro, argento e bronzo. Per superare il livello oro bisogna applicarsi molto seriamente.
Il primo a uscire è il fantasma del livello bronzo che è abbastanza semplice da seguire.