Beh, penso che ognuno di noi abbia dato veramente il massimo per questo gioco.
Credo che tutti noi avessimo un'idea di come sarebbe stato il prodotto finito. Sapevamo che l'aspetto di cui ci eravamo occupati sarebbe stato parte del mondo di Animal Crossing ed eravamo curiosi di vedere come lo avrebbero usato i giocatori.
Ah, capisco. Dunque ogni membro del team aveva ben chiaro lo scopo dell'attività di cui si occupava.
Sì, penso che sia così. Trovo che questa sinergia tra diversi elementi che si combinano tra loro si manifesti chiaramente nel gioco.
Alcuni dei nuovi arrivati non solo non avevano alcuna esperienza di sviluppo, ma non avevano mai giocato ad Animal Crossing prima di allora. Così per prima cosa li abbiamo invitati a familiarizzare con la serie giocando ai titoli precedenti. Si sono molto divertiti e al tempo stesso hanno potuto vivere il gioco dal punto di vista del giocatore e quindi hanno capito quanto era importante tirar fuori tanti nuovi contenuti per il gioco.
No, penso che l'importanza di avere una grande quantità di contenuti nel gioco fosse ben chiara a tutti.
A proposito, non so se è solo una mia impressione, ma mi pare che i membri del team di Animal Crossing vadano molto d'accordo tra loro.