Avrà Bowser il fegato per salvare il mondo?
Forma un'insolita alleanza con il re dei Koopa per sconfiggere il malvagio Sogghigno in Mario & Luigi: Viaggio al centro di Bowser + Le avventure di Bowser Junior, una versione migliorata di una classica avventura RPG, in esclusiva per le console della famiglia Nintendo 3DS!
Dopo aver infettato i Toad con la tremenda gravitombolite e aver costretto Bowser ad aspirare Mario, Luigi e Peach, il genio del male che risponde al nome di Sogghigno si è impossessato del Regno dei Funghi. I due fratelli si trovano quindi a dover collaborare con Bowser per cercare di sventare i malefici piani di Sogghigno e salvare il mondo... dall'interno del loro arcinemico!
Goditi una solleticante avventura che ti porterà dalle profondità dello stomaco di Bowser fino alle spiagge e alle foreste del Regno dei Funghi. Nei panni di Mario e Luigi, dovrai risolvere enigmi, eliminare nemici in combattimenti a turni e trovare altri personaggi intrappolati nella pancia del bestione. Nel mondo esterno, toccherà a Bowser girare per il suo regno e usare qualsiasi mezzo per liberarsi di chi proverà a sbarrargli la strada!
Unisciti a Bowser Junior e ai suoi Bowserotti in una divertente missione per trovare una cura per la gravitombolite in Le avventure di Bowser Junior! In questa avventura nuova di zecca, disponibile appena avviato il gioco, dovrai usare il cervello e formare una squadra capace di affrontare i tirapiedi di Sogghigno.
Aiuta Mario, Luigi e Bowser a sconfiggere un nemico comune in Mario & Luigi: Viaggio al centro di Bowser + Le avventure di Bowser Junior, un'avventura RPG frenetica e divertente, in esclusiva per le console della famiglia Nintendo 3DS.