Sfreccia in pista, per aria e sott'acqua in Mario Kart 7 per le console della famiglia Nintendo 3DS!
Lotta per il primo posto nella modalità Gran premio o corri contro il cronometro nelle prove a tempo. Mario Kart 7 include un mix di percorsi rétro e nuovi, divisi in otto trofei, per un totale di 32 tracciati. Potrai anche rivisitare da un'altra prospettiva quelli che già conosci, sfrecciando nel cielo o sott'acqua!
Scegli il tuo pilota preferito da un cast di personaggi unici o lascia che sia il tuo Mii a guidare! Poi, combina telaio, pneumatici e un deltaplano per creare un kart personalizzato che si adatti perfettamente al tuo stile di guida. Raccogli monete durante le gare per sbloccare parti aggiuntive e costruire il bolide definitivo.
Mario Kart 7 ti dà la possibilità di gareggiare contro ogni tipo di avversari: amici nella stessa stanza, persone che incontri per strada e giocatori di tutto il mondo. Fino a otto giocatori possono divertirsi con Mario Kart 7 usando una sola scheda di gioco***, a patto che ognuno di loro abbia una console della famiglia Nintendo 3DS: in questo modo sei sempre pronto a scendere in pista!
Le gare non sono l'unico modo per giocare a Mario Kart 7 con gli amici: resisti fino alla fine nella caotica Battaglia palloncini o accumula più monete che puoi in Battaglia monete. Elimina gli avversari usando strumenti familiari come i gusci rossi, le banane e le super stelle, oltre a new entry come la superfoglia, che ti fa crescere una coda, o il sette portafortuna, che ti mette immediatamente a disposizione sette strumenti!
Personalizza il tuo bolide e lanciati verso il traguardo in terra, in cielo e in mare con Mario Kart 7 per le console della famiglia Nintendo 3DS!