Aggiornamento gratuito ora disponibile!
Scarica l'aggiornamento gratuito per goderti le modalità Mario Party e Partner Party online, oltre a decine dei tuoi minigiochi preferiti***.
Accumula monete in decine di minigiochi, poi spendile per acquistare oggetti come le stelle. Alla fine, vince il giocatore con più stelle.
Scegli fra 20 personaggi giocabili del mondo di Mario, ognuno con un dado unico!