Ci sono tutti!
Mondi e personaggi leggendari si incontrano per la sfida definitiva, Super Smash Bros. Ultimate per Nintendo Switch!
Nuovi personaggi, fra cui l'Inkling di Splatoon e Ridley di Metroid, Simon Belmont di Castlevania e Fuffi di Animal Crossing fanno il loro debutto nella serie di Super Smash Bros., insieme a tutti i lottatori dei capitoli precedenti!
Tantissime modalità e opzioni per tutti i gusti! In Mischia, seleziona gli scenari, decidi le regole e affronta fino a sette amici, per un totale di otto giocatori! Oppure, crea una squadra di 3 o 5 personaggi e affronta uno a uno gli avversari dell’altra squadra in Smash di gruppo! E questo è solo l'inizio!
Gli spiriti ti consentono di simulare incontri tra personaggi provenienti da una quantità di serie mai vista prima, quindi collezionane più che puoi! I personaggi possono unire le forze con gli spiriti per potenziarsi. Mentre i combattenti migliorano i valori dei personaggi, gli aiutanti conferiscono loro abilità aggiuntive. Una volta impostati combattente e aiutanti, il tuo personaggio sarà pronto a tutto!
Gli scenari tratti da giochi precedenti sono stati migliorati e tutti hanno versioni Le rovine e Destinazione finale. Ci sono tantissimi pericoli che possono coglierti di sorpresa, inclusi scenari che si trasformano e personaggi che appaiono all'improvviso. Inoltre, con l'opzione Cambio di scenario potrai scegliere i due scenari che vuoi usare, che dopo un certo periodo di tempo si alterneranno.
Qui puoi scegliere il tuo tema musicale preferito per gli scenari e impostare la musica di sottofondo. Sono disponibili oltre 800 brani diversi!
Gli strumenti che appaiono negli scenari posso essere fondamentali per la vittoria, ma devi usarli correttamente! I Pokémon ti vengono in aiuto nei combattimenti uscendo dalle Poké Ball e dalle Master Ball! Puoi anche farti dare una mano dagli assistenti!
Il Fighters Pass di Super Smash Bros. Ultimate ti dà accesso a cinque Set sfidante: cinque personaggi, cinque scenari e i relativi brani musicali. Combatti con i nuovi personaggi provenienti da Banjo-Kazooie, DRAGON QUEST, FATAL FURY, Persona 5 e Fire Emblem!
Il Fighters Pass Vol. 2 di Super Smash Bros. Ultimate ti dà accesso ad altri sei Set sfidante: sei personaggi, sei scenari e tutti i loro brani musicali. Unisciti alla lotta con personaggi di serie come KINGDOM HEARTS, Minecraft, FINAL FANTASY VII, ARMS e a altre ancora!