Kirby e la nuova stoffa dell’eroe
Kirby ha bisogno del tuo aiuto per portare a termine una bizzarra missione e salvare Toppalandia in Kirby e la nuova stoffa dell'eroe, solo per console della famiglia Nintendo 3DS! Sfrutta le nuove abilità del nostro eroe e goditi un'avventura rilassante in un mondo fantastico, composto di stoffe di ogni tipo.
Dopo aver mangiato un pomodoro alquanto misterioso e pelosetto, Kirby si ritrova in un mondo sconosciuto, in cui tutto ciò che esiste è fatto di stoffa! Appena arrivato, il nostro eroe deve subito entrare in azione per salvare un ragazzo alle prese con un mostro.
Il ragazzo, rivelatosi essere il principe Batuffolo, racconta al suo salvatore di Malandrana, un malvagio stregone che ha diviso Toppalandia in sette parti e condotto Kirby fino a lì. Kirby promette al suo nuovo amico di aiutarlo a ricucire il regno e fargliela vedere a quel cattivone di un mago!
Intraprendi un'allegra avventura che ti porterà a visitare tutte le zone di Toppalandia e salva il mondo insieme a Kirby e alle sue abilità... sartoriali. Usa la Frusta filante per scoprire aree nascoste e disfarti dei nemici (o meglio, disfarli...), trasformati in gigantesche creazioni di lana e raccogli più perline possibili: solo così potrai aiutare Kirby a ricucire il regno!
Affronta due nuovissimi minigiochi, che vedono protagonisti due facce conosciute di Dream Land: King Dedede e Meta Knight. Usa le nuove abilità d'intreccio e realizza bombe composte di bottoni o combatti con una spada di fil di ferro.
Aiuta Kirby a ricucire il regno di Toppalandia in Kirby e la nuova stoffa dell'eroe, un platform fantasioso per tutte le età, in esclusiva per le console della famiglia Nintendo 3DS.