Kirby Battle Royale
È il tuo Kirby contro tutti gli altri in Kirby Battle Royale, un caotico picchiaduro in 3D per le console della famiglia Nintendo 3DS. Competi in scatenate mischie multigiocatore per un massimo di quattro giocatori e padroneggia una serie di abilità uniche per conquistare la vittoria!
Kirby è stato invitato a partecipare al torneo Gran Torta Dedede che mette in palio la torta dei suoi sogni! Scala le classifiche mentre affronti avversari progressivamente più temibili nella modalità Storia o cimentati in frenetiche gare per un massimo di quattro giocatori in modalità wireless, online* o download**.
Sei pronto a dimostrare di essere il Kirby più forte? Sfoggia le tue abilità in 10 tipi di battaglie epiche! Acchiappa le mele, proteggi la tua bandiera e manda al tappeto gli avversari in una serie di bizzarre battaglie da affrontare da solo o a squadre.
Diversifica la tua strategia scegliendo tra molteplici abilità. Usa la forza bruta con il Martello o sovrasta gli avversari con gli attacchi fulminei del Ninja. L'importante per vincere è adattarsi alla situazione e ai nemici che hai davanti!
Sarai tu l'ultimo Kirby rimasto? Entra nell'arena e diventa il re in Kirby Battle Royale, solo sulle console Nintendo 3DS.
Puoi anche trasferire i dati di salvataggio della demo alla versione completa di Kirby Battle Royale per sbloccare Meta Knight come personaggio giocabile!
Cerchi altri giochi dell'adorabile batuffolo rosa? Scopri di più sulla serie Kirby nel portale di Kirby!
Qualunque sia il tuo obiettivo, ingaggiare frenetiche battaglie con i tuoi amici, raggiungere la vetta della classifica online o anche solo mettere le mani sulla torta dei sogni di Kirby, ci sono tanti modi diversi di giocare!
Partecipa al torneo Gran Torta Dedede e affronta innumerevoli Kirby in coloratissime mischie in 3D! Scala le classifiche del torneo per vincere la torta dei sogni di Kirby dopo aver eliminato tutti i rivali.
Affronta battaglie classificate regionali online** e dimostra di essere il Kirby più forte di tutti! Con ogni vittoria faticosamente conquistata in questa modalità guadagni punti battaglia e sali di livello. Fatti valere!