Demo gratuita disponibile!*
Alleati con gli amici in Kirby Star Allies, una colorata avventura platform solo per Nintendo Switch! Fino a quattro giocatori*** possono avventurarsi insieme a Dream Land, combinando le loro abilità per eseguire mosse speciali spettacolari o persino creare nuovi poteri!
Dal cielo piovono cuori oscuri e adesso c'è qualcosa che non va a Dream Land! Tuttavia, quando uno di questi cuori colpisce Kirby, ha un effetto inatteso! Il nostro eroe rosa ottiene l'abilità di spandere amore e inizia a reclutare improbabili alleati che lo aiutino nella sua missione di riportare la pace.
Come da tradizione, Kirby può risucchiare nemici e oggetti e poi risputarli fuori per abbattere gli ostacoli! Puoi anche copiare i poteri di determinati nemici per impossessarti di attacchi e abilità unici.
Lancia un cuore amico contro i nemici per reclutare fino a tre alleati alla volta! Combina abilità diverse per scatenare potenti attacchi, superare ostacoli o rendere più letali le tue armi.
Prova a mischiare abilità con elementi diversi, come fuoco, acqua e vento, prendendole in prestito o dandole ai tuoi aiutanti. Combina le abilità Ghiaccio e Pietra per trasformare un personaggio in uno scivoloso masso e abbattere i muri, oppure prova con Fuoco e Spada per creare una spada ardente!
A volte avrai bisogno che tutti e quattro i membri della tua squadra si uniscano per eseguire un'incredibile mossa speciale. Formate un Circolo amici per superare qualsiasi ostacolo vi si pari davanti, procedete insieme fino alla fine di un livello come un Treno amici o create un Ponte amici per superare vasti burroni!
Fino a quattro giocatori possono divertirsi insieme quando e dove vogliono! Ti basta reclutare un alleato nel gioco usando un cuore amico, poi afferrate un Joy-Con o un Nintendo Switch Pro Controller per tuffarvi nell'azione! Apritevi nuove strade combinando le abilità e collaborate per sconfiggere i boss.
Grazie ad aggiornamenti gratuiti* che arriveranno dopo il lancio, Kirby potrà fare amicizia con amati personaggi classici della serie! Beh, diventeranno amici di sogno! Mentre salvi il mondo è bello avere qualche peso massimo dalla tua, come King Dedede, Meta Knight e Waddle Dee aiutante!
Raduna un'improbabile banda di alleati per scatenare il tuo pieno potenziale in Kirby Star Allies, una fantastica avventura platform per un massimo di quattro giocatori, solo su Nintendo Switch.