Dopo un aggiornamento che avverrà in futuro, i giocatori potranno utilizzare la Banca Pokémon per trasferire i Pokémon che hanno catturato nella versione Virtual Console per Nintendo 3DS di Pokémon Versione Rossa, Pokémon Versione Blu e Pokémon Versione Gialla nella loro copia di Pokémon Sole o Pokémon Luna. La Banca Pokémon è un'applicazione e un servizio che consente ai giocatori di depositare, salvare e gestire i loro Pokémon in box privati su Internet. Puoi trovare ulteriori dettagli sul sito della Banca Pokémon.