Se sei in cerca di avventure epiche, non perderti questi due giochi per Wii U e console della famiglia Nintendo 3DS.
Usando gli Skell, enormi esoscheletri robotici, puoi anche esplorare il pianeta Mira in volo, raggiungere punti inaccessibili a piedi e affrontare mostri giganteschi. Se desideri giocare con altri giocatori, puoi anche unirti a una squadra online* e prendere parte a missioni in cooperativa per un massimo di quattro giocatori.
Visita il sito ufficiale di Xenoblade Chronicles X per scoprire di più su questa fantastica avventura.
Tutti i fan dei giochi di ruolo un po' più spensierati possono giocare da oggi anche a Mario & Luigi: Paper Jam Bros., solo su console della famiglia Nintendo 3DS. Quando due universi unici si scontrano, Paper Mario salta fuori dalle pagine e si unisce al fantastico team di Super Mario Bros.! Mario, Luigi e Paper Mario sono gli unici in grado di sconfiggere sia Bowser che Bowser di carta per separare ancora una volta i due mondi!
Con l'arrivo di Paper Mario, ci sono ancora più modi per esplorare il Regno dei Funghi! Infilati in strette fessure per scoprire aree segrete, trasformati in un aeroplanino per trasportare in volo Mario e Luigi, o colpisci più volte in battaglia con i duplicati di Mario di carta. Combinando le abilità dei tuoi eroi, potrai eseguire anche mosse trio per superare eventuali ostacoli che bloccano la tua avanzata e sferrare attacchi trio per eliminare i nemici in grande stile! Se nemmeno la potenza di tre eroi fosse sufficiente, batti i tuoi avversari in giganteschi scontri fra modelloni in tempo reale. Prendi il comando di un enorme modellone per stropicciare, accartocciare e stracciare l'esercito cartaceo di Bowser!
Scopri di più su questa pittoresca avventura sulla pagina di Mario & Luigi: Paper Jam Bros.!
Che tu stia cercando un'avventura epica o qualcosa di più spensierato, troverai sicuramente qualcosa di adatto a te, su Wii U o console della famiglia Nintendo 3DS!