Due Mario sono meglio di uno in Mario & Luigi: Paper Jam Bros., un divertentissimo gioco di ruolo per console della famiglia Nintendo 3DS!
Quando due universi unici si scontrano, Mario di carta salta su dalla pagina e si unisce nel fantastico team di Super Mario Bros.! Mario, Luigi e Mario di carta sono gli unici in grado di sconfiggere sia Bowser che Bowser di carta per separare ancora una volta i due mondi!
Con Mario di carta al loro fianco, Mario e Luigi hanno ancora più possibilità di esplorare, risolvere rompicapi e abbattere gli scagnozzi di Bowser. Mario di carta è in grado di infilarsi in sottili fessure per accedere ad aree nascoste e può trasformarsi in aeroplanino di carta per sfuggire al temibile Pipino Piranha. Nelle battaglie a turni potrai usare i blocchi copia per duplicare Mario di carta e renderlo una forza con cui fare i conti! Combinando le abilità dei tuoi eroi, potrai compiere anche mosse trio per superare eventuali ostacoli che blocchino la tua avanzata e sferrare attacchi trio per eliminare i nemici in grande stile!
Quand'anche la potenza di tre eroi non fosse sufficiente, batti i tuoi avversari in giganteschi scontri fra modelloni in tempo reale! Prendi il comando di un enorme modellone per stropicciare, accartocciare e stracciare l'esercito cartaceo di Bowser.
Tuffati in un'epica avventura per salvare il Regno dei Funghi in Mario & Luigi: Paper Jam Bros per console della famiglia Nintendo 3DS!