Gioca più di 180 livelli che metteranno alla prova il tuo ingegno, mentre ruoti, trascini, sposti e posizioni ogni blocco per creare un percorso per far passare i Mini. Arrivare all'uscita potrebbe sembrare semplice, ma dovrai essere veloce sia a pensare sia con lo stilo, per riuscire a collezionare gli speciali gettoni M e non far cadere i tuoi Mini dal livello! Quattro diversi stili di gioco offrono tanti modi per divertirsi, mentre i minigiochi sbloccabili ti sfideranno a raggiungere il miglior punteggio possibile. E quando vorrai fare una piccola pausa dal trambusto dei Mini, usa la modalità Crea e condividi per creare complicati livelli e condividerli con i gruppi online, o scaricare nuovi livelli creati da altri giocatori e moltiplicare il divertimento!
Scopri di più su questo emozionante titolo rompicapo con Mario, e vedi subito il gioco in azione sul nostro sito ufficiale di Mario and Donkey Kong: Minis on the Move!