Attenzione: sono tornati i Mini è stavolta sono veramente in forma!
Divertiti con oltre 180 avvincenti livelli, in cui dovrai ruotare, trascinare, spingere e far cadere blocchi per costruire percorsi e portare avanti i tuoi Mini. Quattro diverse modalità di gioco offrono straordinarie esperienze, mentre numerosi stimolanti minigiochi ti sfidano a conquistare il punteggio massimo possibile! Crea i tuoi livelli personalizzati e condividili online, poi scarica i livelli realizzati da altri giocatori per prolungare ancora di più il divertimento!
Dopo l'enorme successo del suo ultimo parco tematico, la Mario Toy Company presenta ora la grande festa dei Mini a cui tutti sono invitati. Ma di che cosa si tratta? Donkey Kong e Pauline si stanno organizzando per gestire una mini sala giochi nell'ambito della festa? Non è più Mario VS. Donkey Kong… bensì Mario E Donkey Kong!