Quando si crea un gioco, è possibile richiamare un qualsiasi dato di un altro minigioco e utilizzarlo. In questo modo, anche se non si è degli ottimi disegnatori, diventa facile creare un gioco personalizzato. Inoltre, qualsiasi elemento della creazione di un minigioco rimane a disposizione come riferimento.
I segreti dietro i minigiochi inclusi sono tutti svelati. Non vogliamo che le persone si limitino a giocarci; le varie tecniche per realizzarli sono disponibili e rappresentano un ottimo materiale a cui attingere.
Quando abbiamo dovuto scegliere quali minigiochi includere, abbiamo inserito quante più variazioni possibili, così da utilizzarle come materiale di partenza per la creazione di nuovi giochi.
Basta comunque connettersi a Internet per scaricare nuovi minigiochi distribuiti da Nintendo. Quindi, anche se non crei nessun minigioco, ce ne saranno tantissimi con cui giocare.
In altre parole, si possono scaricare tantissimi minigiochi realizzati da chi sa farli bene.
I minigiochi realizzati da persone che conosci bene, come amici e familiari, possono essere divertenti, mentre i giochi realizzati da sconosciuti spesso non lo sono altrettanto.
Abbiamo inoltre deciso di organizzare dei concorsi. L’obiettivo è quello di giudicare i lavori e distribuire i migliori. Chiaramente, non distribuiremo nulla di offensivo o che possa violare i copyright.
Probabilmente. (ride) Io e Sugioka-san stiamo pensando a un sistema efficiente. Inoltre, ogni gioco durerà solo dai quattro agli otto secondi: pertanto, rispetto ad altri giochi, la valutazione sarà più semplice.
Inoltre, ogni settimana intendiamo distribuire due minigiochi creati da noi. Stiamo pensando a una categoria chiamata "Big Name Games", con minigiochi scaricabili creati da persone famose. Abbiamo chiesto anche a lei di farne uno, giusto Iwata-san?