Per concludere, chiederei a ciascuno di voi di rivolgere un messaggio ai nostri lettori. Inizieremo con Yamagami-san.
Credo che PlatinumGames si sia fatta un po' la reputazione di creare giochi piuttosto difficili. Ma dal momento che abbiamo effettuato una messa a punto firmata Nintendo, anche i giocatori non tanto esperti di giochi d'azione potranno avere belle soddisfazioni da questo gioco. Se qualcuno pensa che i giochi di PlatinumGames siano troppo difficili, in questo caso non c'è da preoccuparsi. Prego tutti voi di prendere in mano il gioco e divertirsi con tutte le diverse morfounioni.
Esatto. Infatti abbiamo preparato una modalità davvero molto impegnativa, che con tutta probabilità si chiamerà "Sfida da Kamiya". Quanto difficile? Forse solo Kamiya-san e i super-debugger di Mario Club sono in grado di superarla.
Come si può capire dunque, abbiamo preparato livelli di difficoltà per tutti i gusti, compresi quelli veramente tostissimi. C'è anche una funzione che consente di modificare la difficoltà per ogni livello, se il giocatore vede che è troppo difficile o troppo facile. Abbiamo creato un prodotto che sarà davvero divertente da giocare, dunque abbiate fiducia.
Quindi il suo messaggio è: "Non abbiate timore". Anche se con questo non sto dicendo che il gioco sia facile. E lei cosa mi dice, Matsushita-san?
PlatinumGames, specialmente Kamiya-san, fanno davvero il massimo per l'intrattenimento dei giocatori. Ci sono moltissimi tipi di gameplay diversi in questo gioco. Ce n'è persino uno con il gameplay di un gioco Nintendo.
Il gioco ha anche una modalità multiplayer per un massimo di cinque persone. È possibile giocarci in tanti modi diversi, con gli amici o in famiglia, pertanto se comprate il gioco, poi non dimenticate di invitare tanta gente a giocare con voi.
Sì, esatto, provate la modalità multiplayer. Ne vale la pena! Inaba-san, avendo seguito lo sviluppo del gioco, quali parti di Kamiya-san traspariscono di più nel gioco?
Secondo me, in questo gioco siamo riusciti davvero a mettere moltissimo di quello che voleva Kamiya. Avevamo la ferma intenzione, ma anche la voglia, di far uscire sul mercato The Wonderful 101 e, considerando che la situazione è stata instabile a lungo, sono veramente soddisfatto che siamo stati in grado di arrivare a questo punto.