Dev'essere stato difficile il debug, considerando l'entità e la portata dei cambiamenti apportati al gioco.
Sì, è stato difficile. Potrebbe sembrare una sorta di scherzo fatto tra noi, ma c'è un personaggio basato su Kamiya-san nel gioco.
Proprio durante il debug al Mario Club17, eravamo impegnatissimi con le nuove funzioni che venivano aggiunte, poiché creavano molti nuovi aspetti da verificare. Eravamo tutti sulle spine. È stato proprio lì che il Wonder Dirigente ha manifestato un bug.17. Mario Club: Mario Club Co., Ltd. esegue il debug e il testing di software Nintendo in fase di sviluppo.
È una specie di personaggio nascosto. Appare solo se si gioca fino ad un certo punto, ma poiché può fare mosse straordinarie, era una cosa da controllare bene durante il debug. Anche fisicamente ha un aspetto assolutamente unico, e il suo rilevamento delle collisioni18 sembra un po' diverso da quello degli altri personaggi. 18. Rilevamento delle collisioni: area in cui i personaggi del giocatore e del nemico possono ricevere un attacco.
Hanno persino creato delle mosse speciali per lui, dunque corre come un tizio di mezza età. E la memoria era già strapiena!
Questo gioco ha tantissimi personaggi divertenti, quindi volevo che fosse un gioco sorprendentemente diverso e sono riuscito nel mio intento.
Esatto. Proprio come Wonder Dirigente, giocando abbastanza a lungo, quel personaggio apparirà come personaggio nascosto. E "quel certo personaggio" è stato rivisitato con un design adatto al mondo dei 101. Spero davvero che gli utenti lo sappiano apprezzare come merita.
Sono impaziente di vedere come sarà questo misterioso personaggio, una volta calato nel mondo di questo gioco.