Mmm. Io ho partecipato all’intera progettazione, così...
Ci stiamo avvicinando alla conclusione, dunque vorrei chiedere a ciascuno di voi di parlare di un aspetto della console che apprezzate particolarmente o di qualcosa che non è stato menzionato finora. Partiamo da lei, Miyatake-san.
Rispetto ai prodotti precedenti, la sensazione che si prova a tenere in mano questa console e ad aprirla è molto diversa. È molto grande, ma tale grandezza quasi non si avverte. Spero che la gente continui a portarsela dietro per giocare ovunque desideri.
Credo che la sensazione di compattezza della console, nonostante le dimensioni aumentate, non possa essere trasmessa solo dalle fotografie. Spero che i giocatori scelgano di provarla e verifichino questa caratteristica con i loro occhi. Fujita-san, tocca a lei.
Ci siamo dedicati alla progettazione con il massimo impegno per cercare di creare un grande schermo che facesse un’ottima impressione. Miyatake-san ha sottolineato molte cose di cui volevo parlare io, dunque a questo punto dico solo che i prototipi per i pulsanti START, SELECT e HOME li ho realizzati io, e ci ho messo molto impegno! (ride)
L’anno scorso mi sono spostato nel Reparto Research & Engineering e questo è stato il primo prodotto a cui ho lavorato, dunque mi sento molto legato a questo progetto. Anche per la questione degli altoparlanti e degli angoli arrotondati. Spero proprio che i giocatori siano incuriositi e provino la console! (ride)
Ormai è da molto tempo che lavoriamo sulla tecnologia anti-riflesso. Dopotutto la totale immersione nel gioco è molto importante per il nostro lavoro.
Sullo schermo LCD c’è una sorta di rivestimento come questo. L’ho portato con me, in modo da potermi spiegare meglio.